venerdì 5 agosto 2011

braccialetto e phone strap dolci! + saluti e informazioni .



ecco il braccialetto che mi porterò in vacanza!
avevo voglia di qualche cosa di dolce nei miei colori preferiti e qui ho usato il rosa glam il bianco glam ed il viola .
ho creato delle fettine di torta, dei marshmallows , delle ciambelline e una bambolina intervallate  da charms di perline bianche e argento.

poi ecco anche il phone strap per il mio cellulare , realizzato semplicemente con una ciambellina e un charm di perline.

alcune informazioni:
da oggi sono ufficialmente in ferie fino al 22 agosto.
per cui tutte le vostre richieste le leggerò solo al mio rientro.

Buone vacanze a tutti!
un saluto speciale a Sofia, Marianna, Annalisa,Laura C. e Laura D. (abbiate pazienza preparo i vostri bracciali appena torno, promesso!)

ciaooooooooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento