lunedì 29 agosto 2011

rieccomi! con la prima cane floreale e le prime swirlr

ciao a tutti!!! siete tornati dalle vacanze? ....eh ..purtoppo sono finite....
oggi ho realizzato la mia prima cane decente, eccola ve la mostro:
e' un fiore nei toni del viola,qui in foto sembra blu....
ho usato la cane per decorare delle swilrl e un pendente

ecco le prime swirl, devo dire che è una tecnica che mi piace tantissimo.
dopo i primi tentativi fallimentari di "swirlamento"ho trovato il metodo giusto ed è stata una piccola soddisfazione vedere formarsi le onde sulla perla.

per cui se anche voi siete alle prime armi con la lavorazioni delle paste, non demoralizzatevi
e provate e riprovate.....
io ho cominciato ad aprile di quest'anno e un po' di progressi li vedo ogni giorno!^_^
le swirl verdi realizzate con gli scarti di cernit per la realizzazione delle foglie della cane floreale

per rendere le swirl piu' interessanti ho usato del cernit glamour , del cernit trasparente  e nella relizzazione della cane una sfoglia di foglia d'argento , cosi' da ottenere delle fumature piu' brillanti e luccicanti!
nel prossimo post  mettero' le foto delle swirl decorate con la cane , finite e lucidate!
ciaooooooooooooooooo
^__________^




Nessun commento:

Posta un commento