venerdì 8 luglio 2011

BLOG-TAG: 10 DOMANDE SUL FIMO E CERNIT!

1) quando hai iniziato a lavorare il fimo e il cernit?
   ho iniziato nel mese di aprile di questo anno ,il 2011, solo 4 mesi!!!!

2) come e' nato questo tuo hobby?
  mah, per caso, guardando alcuni video su you tube...ho pensato ,se ce la fanno loro...posso farcela anch'io!...sono comunque portata per tutte le forme d'arte!

3) quale e' stata la tua prima creazione?
     la mia prima crezione e' stata una tortina verde, mi sembra bellissima all'inizio....ma banalissima poi!...eccola:

4) quale e' stata la tua ultima crezione?
   la mia ultima creazione e' un ciondolo, che devo ancora cuocere,rifinito in foglia d'oro!

5) quale e 'stata la tua creazione piu' brutta o che non  ti e' piaciuta?
    la creazione più brutta  in realta' sono 2:
   delle fettine di torta azzurre:

  e un'anello rosa, che non mi convince affatto!!!

6) quale e' la tua creazione piu' bella?
   la mia preferita è senza dubbio la targa rosa schoking, mi piace il colore e le decorazioni!

7) quale e' il tuo colore di panetto preferito?
    il mio colore preferito e' il rosa ed il bianco glamour del cernit!

8) quale e' il colore di panetto che non ti e' piaciuto?
     il colore che mi ha detto meno soddisfazioni e' il gold oro della cernit!
     di oro non ha nulla ed duro da impazzire, assolutamente out!
    
9) quale sarà la tua prossima creazione?
   proprio non lo so!!!!  per saperlo visitate spesso il mio blog!!!!


10) le tue creazioni sono in vendita?
      assolutamente si,  alcune cose le tengo per me o le creo per regalarle ,altre sono create esclusivamente per la vendita, pochi pezzi, spesso unici.
per ogni domanda , richiesta etc....scrivetemi qui  o al mio indirizzo mail:


il mio blog-tag sulle 10 domande sul fimo e cernit  finisce qua....
ciaooooooooooo !!!! ^_^


5 commenti:

  1. le tue creazioni sono davvero belle!!!!
    complimenti

    RispondiElimina
  2. Vorrei poter acquistare un oggetto mi puoi dire come posso fare???

    Grazie
    Alessia

    RispondiElimina
  3. ciao Alessia,
    quale oggetto ti interessava?

    RispondiElimina
  4. ciao, ho visto alcune delle tue creazioni;
    sono meravigliiiiioooooseeeeeeee!
    anche io ho un blog che parla del fimo/cernit:http://www.magicibijoux.blogspot.com
    non sono brava come te però.
    spero di rivederti presto
    ciauuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo fai delle cose bellissime!! la targa è stata un idea formidabile! complimenti!!!! anche io ho appena aperto un blog...anche se le mie cosette non sono di certo come le tue...passa a trovarmi! http://elyanto-bijoux.blogspot.com
    kiss
    Ely

    RispondiElimina