giovedì 7 luglio 2011

collana LOVE e risposta ad alcune mail


collana girocollo LOVE
E' realizzata in cernit rosa glamour
carinissima! e decisamente vistosa!

in risposta alla mail di diana ed elisa che mi chiedono la stessa cosa:
perche' non fai video?
mhh...in effetti io ho un canale  you tube :
ma fino ad ora ho caricato solo video dei miei gatti e dei miei viaggi...
la verità e che davanti ad una telecamera mi blocco....poi non so usare i programmi di cut di video, per cui per ora solo blog ^_^
invece la domanda di elena di modena: mi chiede di fare un BLOG-TAG in risposta ad un vecchio video tag su DIECI DOMANDE SUL FIMO.
ho visto you tube di cosa si tratta e domani faro' questo blog-tag!
ciaoooooooooooo!!!!

ps...se volete oltre alle mail potete postare un commento qui sotto. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento